e che a sua volta non lavora. dobbiamo fare ugualmente il 730?
scusa, ma come fai a vivere ed avere una casa se nn lavorate??vorrei saperlo almeno lo faccio ank io !e kmq nn credo ke a questo punto sia necessarioil 730
Il 730 non lo potresti fare comunque al massimo il mod. UNICO, per gli immobili se il totale dei redditi da fabbricati non supera i 170 euro (di rendita catastale) circa, non ricordo perfettamente le cifre ora, c'è l'esenzione dalla dichiarazione al netto della casa d'abitazione. Per tua moglie dipende: se ha tutte e tre gli immobili al 50% con te vale il tuo stesso discorso se invece ha solo il 50% della casa d'abitazione non deve fare nulla. Comunque un salto al patronato io lo farei così stai più sereno.
Allora di che vivi ? Se fosse vero che non hai reddito, venderesti le case o le daresti in affitto .Comunque due case che non sono la prima casa hanno un reddito teorico e quindi vanno dichiarate per cui si, il 730 lo devi fare.
Il 730 non potete farlo perchè lo fanno solo chi lavora. Dovete fare il modello unico. Secondo me andate anche a pagare. Magari una cifra di 20 euro pero lo dovete fare. Paghi solo la casa vuota perchè la tua dove vivi è esente
Si, sei obbligato a presentare il modello Unico (non il 730)
vedi gli orologi più economici a Bell & Ross
Nessun commento:
Posta un commento