Non iniziate a dirmi di studiare, perché io mi rompo la schiena- per non dire altro termine- sui libri. Parlo dell'estate, del tipico "lavoretto estivo", anche perché quando finisce la scuola non ho mai niente da fare il pomeriggio. Fino all'anno scorso andavo in palestra proprio perché avendo solo 14 anni (ne compirò 16 solo l'ultimo di agosto) i miei genitori non erano d'accordo con la mia idea, ma quest'estate mi voglio mettere da parte un po' di soldi per andare nella gita scolastica in Grecia ed evitare di chiederli tutti ai miei.
Cosa potrei fare? E a chi potrei rivolgermi?
Non sono gradite le risposte dementi, grazie .la baby sitter oppure la comessa
Mah guarda potresti provare a fare la dog-sitter! magari c'è qualche padrone che non sa a chi lasciare il cane durante le vacanze e tu potresti accudirlo, portarlo a spasso, ecc magari prova a lasciare il tuo numero di cellulare presso vari negozi di animali o presso qualche veterinario. lì sicuramente qualcuno interessato c'è di sicuro!anke io ero interesata a questi lavoretti,ho provato nei villaggi e a milano ,ma devi avere sedici anni compiuti e comunque non ti prende nessuno io faccio baby sitter oppure ripetizioni a ragazzini delle medie, ti consiglio questi due. Fonti: me 1 mese fa Segnala abuso by -The Queen- Iscritto dal: 31 gennaio 2008 Punti totali: 2.450 (Livello 3) Aggiungi Contatto Blocca Baby sitter? portare a spasso i cani? offrirti di portare la spesa a casa di una signora anziana del tuo palazzose sei brava in qualche materia in particolare puoi dare ripetizioni per chi ha avuto il debito! in bocca al lupo! Fai volantinaggio. 20€ per 2000 volantini.A parte i classici babysitter e dogsitterdirei volantinaggio oppure in fabbrica qui da me si usa molto tra studenti fare la campagna dei pomodori!Ti stanchi parecchio ma la paga è buona! ;pCiao se vuoi posso offirti un lavoro on line. info itvolantinaggioconsegne nei negozifattorino
vedi gli orologi più economici a Omega
Nessun commento:
Posta un commento