Repliche Hublot Orologi

17 giu 2011

Assicurazioni vita ina- Che ne pensate-

sono soldi buttati,ti conviene fare una polizza assicurativa pensionostica,se ne vuoi sapere di piu scrivi a me sono consulente ass. .it ciao
hai soldi da buttare? di quelle assicurazioni, non bisogna fidarsi. in genere ti promettono tanti soldi, ma ci sono sotto sotto, mille clausole per le quali poi non ti danno un centesimo.non ti fidare te ne pentiresti amaramente,è soltanto una fregatura in tutti i sensiin tutto e per tuttomi son spiegato??? Fonti: che fregatura ho presa 4 anni fa Segnala abuso 17% 1 Voto by temibile Iscritto dal: 24 agosto 2006 Punti totali: 4.793 (Livello 4) Aggiungi Contatto Blocca Se è a scopo di risparmio per avere una rendita futura, lascia perdere, costano troppo e rendono poco alla fine (Assicurazioni vita, fondi pensione). Ti suggerisco di destinare i tuoi risparmi su Conto Arancio, quando avrai accumulato 1000 meglio 2000 euro, passa in banca ed acquista dei titoli di stato a breve scadenza 3-5 anni (BTP). In questo modo ti intaschi tu tutti i rendimenti. Questo come linea di investimento a rischio basso, se vuoi rischiare un pò di più, acquista quote di qualche titolo azionario poco indebitato e non troppo sottovalutato, un mix 40% azioni e 60% BTP.Ricordati che rendimenti elevati sottoindendono rischi elevatisempre, Argentina docet!Non mettere tutti i soldi su di uno stesso titolo azionario, e rimani nell'area EURO, in quanto se investi in valuta estera, al rischio del titoli, ti accolli anche quello di potenziali svalutazioni della moneta estera.Ciaosoldi buttati dalla finestra, su 100 € versati i soldi veramente utilizzati x la tua polizza sono solo 60/65 € il resto e il loro ricarico (spese gestione) piuttosto accumula mese x mese una cifra prefissata ed a ogni anno investi in un fondo a lungo termine almeno qualcosa ci guadagni e' sicuro ciaoIO DIREI CHE è PREFERIBILE FARE UN INVESTIMENTO IN POSTA (CI SONO TANTISSIMI TIPI DI INVESTIMENTO CHE TU NEANCHE TI IMMAGINIOVVIAMENTE CON UNA RENDITA SIGNIFICATIVA..MOLTO PIù ALTA DI QUELLA CHE TI OFFRE UN'ASSICURAZIONE A MIO AVVISO)
vedi gli orologi più economici a Rolex Explorer

Nessun commento:

Posta un commento