Ho 16 anni e voglio cominciare a prendere qualche soldino.
per trovare lavoro come baby sitter devo appendere manifesti e volantini?
che cosa devo scrive? mi potete fare un esempio?
Ho il brevetto europeo di primo soccorso e so le manovre di disostruzione pediatrica. (sono volontaria di croce rossa.) mi conviene scriverlo?
più o meno quanto devo chiedere all' ora?
.Ciao!Prima di tutto brava che vuoi fare un lavoretto!!!Sí se vuoi trovare lavoro devi appendere manifesti e volantini. Se vivi in un paesino dovrebbero essere sufficienti. Se vivi in una cittá ti consiglio di mettere anche annunci su internet, su siti tipo : di fornire piú informazioni possibili, senza peró scrivere un romanzo. Devi includere le seguenti informazioniChi sei (la tua etá, che sei una studentessa, etc.)Che esperienza hai (se non mai fatto la baby sitter puoi citare esperienza con fratellini, cuginetti, etc. o semplicemente che ti piacciono i bambini)Quanto sei disponibile (cioé se sei disponibile solo il pomeriggio o la sera specificalo. Se sei disponibile tutto il giorno non é necessario specificarlo)In che area sei disponibile a lavorare (specialmente se vivi in cittá specifica se sei disposta ad andare dappertutto o solo in certe aree)Qualcosa che ti differenzia dagli altri (nel tuo caso includerei che hai il brevetto europeo di primo soccorso e che sei volontaria di croce rossa, dimostra che sei un tipo responsabile e in gamba)Non é strettamente necessario scrivere quanto chiedi, anche se tanti lo fanno.Puoi anche aggiungere che non sei fumatrice e alcuni aggettivi come volenterosa, dinamica, seria, responsabile, amante dei bambini, etc.Riguardo quanto chiedere all’ora non posso dirti esattamente quando prende una baby sitter perché dipende da molti fattori, tra cui dove abiti (in genere in cittá prendi di piú che in un paese perché le distanze sono piú lunghe, al nord prendi di piú che al sud perché gli stipendi sono in genere piú elevati, etc.). Dipende anche tantissimo dall’orario… cioé se fai 2 ore al giorno, oppure se fai 25 ore la settimana. Se fai meno ore prendi in proporzione di piú, ma tieni presente che devi calcolare il tempo per andare a casa del bimbo.In linee generali si prende da 5 € all’ora (che é molto poco) a 8-10 € (10€ é davvero tanto, in genere lo si chiede per dare ripetizioni). Fa una piccola ricerca di mercato nella tua area… guarda gli annunci delle altre baby sitter per vedere quanto chiedono e chiedi piú o meno tanto uguale.In bocca al lupo !
CONTATTAMI ALL INDIRIZZO: ITE TI PROPONGO UN LAVORETTO ONLINE MOLTO SEMPLICENOTA:BISOGNA AVERE UN CONTO PAYPAL ONLINE PER RICEVERE I SOLDISPERO CHE TI SONO DI AIUTO :vedi gli orologi più economici a Omega
Nessun commento:
Posta un commento