Repliche Hublot Orologi

27 giu 2011

Ciao a tutti voi, sono un Argentino, fliglio de Italiani, sono in un guaio, forse voi potete darmmi un aiuto

Ciao cari amici: Voi non mi conoscete nemmeno, ma io sono un Argentino che ho vissuto dieci anni In Italia nella provincia di Brescia. Me sono ammalato ed por forza ho dovuto tornare al mi paese, ma adesso ho bisogno di tornare in Italia per fare le pratica nel INPS per la mia pensione per invalidità. Sono qui perche ho bisogno del vostro aiuto per meno che fosse. Devo prendere un biglietto ma i soldi mi mancano. Qualcuno di voi forse può darmi una mano, anche piccolina ? Ho una carta PostePay per versare in posta numero 4023 6004 4131 2941 intestata a me Eloy Osvaldo Caminoa. Qualcuno chi sta ? Il mio mail e: Posso fornire tutte la documentazione a chi volesse ! Grazie mille a tutti voi !! secondo me dovresti prendere un AirFrance di ritorno dal Brasile
no creo que es justo publicar aqui tus datosè uno skerzo ???O.oqualcuno ti manderaè uno skerzo ???
vedi gli orologi più economici a Rolex Daytona

Nessun commento:

Posta un commento